Translate

lunedì 18 settembre 2017

SONO TORNATA

CIAOOOOOOOOO A TUTTE!!!!


Eccomi nuovamente qui da Voi! Quanto mi siete mancate!


Purtroppo ho avuto un problema col computer, mi è caduto e si è frantumato!!!!
Povera me!


Gran parte del mio lavoro è andato perso, ma non importa, mi rimetterò subito all'opera.


Ho acquistato un nuovo pc, sperando che non mi dia problemi, e dopo tanto tanto tempo sono riuscita a recuperare alcuni dati.
Quindi chiedo scusa a coloro che mi hanno scritto e non hanno ricevuto mia risposta, e chi mi conosce sa che non è da me!

Avrò più di 1000 mail a cui rispondere e piano piano risponderò a tutti, anzi se qualcuna di voi mi ha scritto e non ha ricevuto ancora una mia risposta, riscrivetemi così ...farò prima!!

Appena riesco andrò a vedere anche tutti le vs creazioni, sono curiosissima, chissà quante cose mi sarò persa....

Un mega abbraccio e....pronti a vedere le mie nuove creazioni??




2 commenti:

  1. Ciaooo! Immagino che rabbia avere perso tanti dati...Bentornata
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, che bello risentirti! Hai perfettamente ragione! Dopo il primo periodo di rabbia, sconforto....ti rialzi e ricominci...sperando che le cose tornino ad andare come prima! Bacioni!

      Elimina