Translate

venerdì 29 settembre 2017

SET CUCINA



SET CUCINA
Naturalmente in cucina, non può mancare un bel set di CAFFE' , ZUCCHERO E SALE.






BARATTOLO CAFFE', ARANCIA

BARATTOLO ZUCCHERO, PERA

BARATTOLO SALE, MELA




Per realizzare il set da cucina, ho preso dei barattoli di vetro, con tappo in plastica bianca, aggiunto della corda naturale, della juta ed un bel nastrino di raso colorato.


Poi ho realizzato i vari frutti con il feltro, ho disegnato un'arancia, una pera ed una mela e ci ho ricamato sopra cosa contenevano.


Io ne ho realizzati molti altri come PEPERONCINO, AGLIO, ROSMARINO, CURCUMA....insomma tutto ciò che mi occorre per cucinare, a portata di mano e soprattutto con un bel tocco di ORIGINALITA'.




SET CUCINA AUTUNNALE


Scopri come realizzare la frutta in FELTRO
Vuoi realizzare delle  ZUCCHE




Vi piace l'idea?



6 commenti:

  1. Mi piace tanto la tua idea! Troppo carini i tuoi barattoli
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Una idea brillante y original de decoración.

    RispondiElimina
  3. Ma che bell'idea, ed originale! Non solo sono utili, ma donano un tocco di allegria in cucina. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie! E' vero, anche a me piacciono molto!

      Elimina
  4. Magnifica idea y sin duda que decora la cocina originalmente.

    RispondiElimina
  5. La exposición directa a la luz solar puede causar pérdida de pigmentación en objetos y materiales. Los cristales permiten la entrada de luz ultravioleta que produce decoloración.
    Las láminas protectores de JM Solar, aplicadas en el interior de cristales normales, permiten filtrar hasta un 99.5% de las ondas nocivas U.V., mientras que deja pasar la luz visible.

    RispondiElimina