Translate

mercoledì 11 settembre 2013

disegno tempere

Ormai l'estate sta finendo, anche se il clima è ancora estivo!
Quindi in questa fase di "transazione" tra il caldo ed il freddo, si è un po'...indecisi....sia sull'abbigliamento, sui colori, sulle piante...sui fiori, toglierli dal davanzale e riporli nella serra o all'interno dell'abitazione...

Se penso ad una pianta che possa andare bene a tutte le stagioni....mi viene in mente l'edera!


disegno a matita - foglia di edera

Possiamo decidere di disegnare anche un'altra foglia da una prospettiva diversa.

disegno a matita di una foglia di edera
 
Per disegnare o fare schizzi io uso sempre le matite in grafite Staedtler


Se non abbiamo il pollice verde...potremmo decidere di dipingerle su una parte di muro.



Ed io per questo mi rivolgo alla www.staedtler.it mia ottima consigliera in campo della scrittura, dei colori e di tutte le tecniche del disegno!






Tempera liquida Staedtler - Noris Club art.  885
 
 
 
 
Le tempere STAEDTLER sono già pronti per l'uso, colori accesi e vivaci e di facile stesura!
Ideali su tutte le superfici.
 
 
disegno a tempera sul muro
 
Io ho utilizzato i colori verde e nero, sono facili da miscelare tra loro e molto coprenti!
 
 
 
barattolini da 20 ml STAEDTLER
 
Le tempere STAEDTLER sono disponibili in 6 colori tutti brillanti, in pratici barattolini con chiusura a vite da 20 ml.
 
 
 
Astuccio tempere liquide STAEDTLER Noris Club 885
 
 
 
Si possono facilmente mescolare tra loro per ottenere infinite sfumature!
 
 
disegno con tempere liquide Staedtler sul muro
 
 
Sono resistente al calore della luce!
 
 
 
 
disegno edera con tempere STAEDTLER


 
Adatte a tutte le tecniche di pittura.
 
 
murales sul muro
 
 
Si possono realizzare tantissime altri murales anche su superfici più estese!

In questo caso conviene utilizzare le tempere liquide da litro.




.......WWW.STEDTLER.IT E' COLORE OVUNQUE!.....


Murales edera

Nessun commento:

Posta un commento