Translate

mercoledì 10 ottobre 2012

Halloween-zucche

ZUCCHE DI HALLOWEEN?




 
anello in terracotta - zucca

........................................................................
 
Che ne dite di festeggiare halloween...indossando qualche bijoux?

Magari realizzato da noi...con le nostre manine....da streghetta...giusto per essere in tema!

Potremmo questa volta dedicarlo alle zucche....così possiamo indossarle tutto l'autunno!

orecchini di terracotta - perline - filo di acciaio plastificato verde - monachelle dorate

 
Le ho realizzate con la terracotta ho dato la forma della zucca, vi ho inserito il filo di ferro e le perline, il tutto rifinito con  smalto protettivo.
 
 
Se vogliamo indossarle la notte di halloween, basta disegnare con del pennarello indelebile nero...occhi e bocche...."Diabolicamente mostruose"!!!!!


Ecco come realizzarle:


formate due palline con pasta modellabile in terracotta
 

inserire un filo d'acciaio rivestito di verde

 
 
 
con uno stecchino dare la forma di una zucca
 
Fare essiccare all'aria e dopo passare una vernice protettiva all'acqua ed aggiungere perline e monachelle per realizzare gli orecchini!

Io ho fatto tutta la parure...anello, braccialetto, collana e...portachiavi!

Sono meravigliosi e resistenti!

Ciao ed alla prossima realizzazione!

...............................................................................................................................................................

Clicca qui se vuoi sapere tutto su halloween

2 commenti:

  1. Ciao Maria grazie per esserti iscritta al mio contest, sono bellissimi :) e originali i tuoi orecchini!!
    Un bacione, corro a pubblicare le foto.
    Elly

    RispondiElimina
  2. Ciao Elly il piacere è tutto mio! Sai ci ho preso quasi gusto a realizzarli che non mi sono fermata e quindi ho creato anche l'anello, la collana ed il portachiavi! Un bacione anche a te e a presto! Maria

    RispondiElimina